Una nuova tappa è stata raggiunta. Questa volta sul nostro cammino ci siamo trovati di fronte ad una piccola città, ma con un forte carattere!
Terra dai mille sapori, Noci ci saluta dall’alto della collina che la ospita e ci accompagna all’interno delle sue strade labirintiche.
Ogni vicolo, ogni gnostra , ogni chiancarella (tipica pietra locale) racconta una storia, un profumo, un gusto diverso dal precedente che dall’entroterra confluiscono in periferia verso la masseria Murgia Albanese e la candida chiesa di Barsento.
Un viaggio sorprendente che vogliamo condividere con voi.
La colonna sonora è curata dal produttore ecompositore Kang Brulèe. Una live performance tutta da gustare fin dai primi minuti: un immersione tra sonorità word e dance music, chitarra e sintetizzatori.
La tappa è stata realizzata con il patrocinio del Comune di Noci e la stretta collaborazione con Clubintown, un progetto di riscoperta del territorio e del patrimonio urbano pugliese attraverso la creazione di format musicali innovativi. Tra i suoi obiettivi, la riqualificazione di spazi attraverso la musica elettronica, le arti visive e performative verso nuove prospettive di fruizione.
Sponsor della puntata, Dimora Intini e Fully Future Stop.